L’Ipnosi per superare le fobie? È un’efficace soluzione per diverse paure e fobie come paura di volare, ansia sociale, paura del vuoto, claustrofobia etc.
Ti sei mai chiesto se l'Ipnosi può aiutarti a superare le tue fobie?
Hai mai riflettuto sul fatto che le paure, anche quelle più profonde, possano essere ridimensionate e superate grazie alla disciplina dell’Ipnosi?
Caro lettore, cara lettrice, ho una buona notizia per te. L‘Ipnosi può essere un metodo efficace per trattare le fobie e aiutarti a superare le paure che ti impediscono di vivere la vita che desideri.
Infatti, questa pratica è in grado di risolvere tra le fobie più frequenti nella vita delle persone, migliorandone sensibilmente la qualità della propria esistenza.
Cosa Sono Le Fobie?
Le fobie sono paure intense e irrazionali che si concentrano su un oggetto o una situazione
specifica. Possono essere paralizzanti e limitare la tua vita in molti modi. Infatti, la persona che ne soffre, spesso, sperimenta un’intensa e irrazionale sensazione di paura nei confronti di ciò che gli causa la fobia. Questo, 3 volte su 4, si verifica anche se in realtà non rappresenta una minaccia per la sua sicurezza.
Come Limitano La Nostra Vita?
Ad esempio, se sei una persona con fobia degli aerei, probabilmente eviterai di viaggiare in
aereo. Così, di fatto, avrai limitato la tua capacità di spostarti. Oppure, se hai la fobia degli insetti, potresti evitare di uscire all’aperto o di frequentare luoghi dove ci sono insetti, limitando così la tua capacità di partecipare a attività all’aria aperta e sociali.
Quanto sarebbe bello, invece, poter tornare a scegliere in totale serenità quale attività svolgere e con quale modalità?
L’Ipnosi per superare le fobie.
Durante la trance ipnotica, il tuo cervello è più predisposto ad accettare e seguire le istruzioni. Ciò significa che puoi utilizzare suggestioni ipnotiche per modificare i tuoi pensieri e le tue abitudini legate alla tua fobia. Ad esempio, se hai una fobia degli insetti, l’ipnosi può aiutarti a vedere gli insetti in modo diverso e a superare la tua paura. Oppure tramite l’Ipnosi Regressiva è possibile tornare indietro nel tempo e trovare l’origine del problema che ha scatenato la tua fobia. Così facendo, saremo in grado di ridimensionare l’oggetto della fobia e trovare un nuovo equilibrio.
Qualsiasi sia la tua fobia o la tua ansia (paura di volare, paura di guidare, paura dell’altezza, paura degli ascensori, paura dei serpenti, paura degli insetti, paura di soffocare, paura di restare da soli etc), con l’Ipnosi puoi cambiare la percezione delle situazioni e a superare le tue convinzioni limitanti.
L’Ipnosi Fa Per Te?
L’Ipnosi è qualcosa che puoi fare per te stesso/a, per sentirti meglio e per vivere pienamente e in modo gratificato tutti i giorni. Inoltre, è una pratica totalmente sicura. Non a caso, prima di sottoporti alla seduta di Ipnosi ti propongo un colloquio iniziale. Così ci conosceremo, potrai parlarmi dei tuoi problemi e io potrò comprendere meglio le tue necessità per aiutarti.
Solo quando ti sentirai completamente a tuo agio inizieremo la seduta vera e propria.
Rievocheremo i momenti in cui determinati eventi ti hanno segnato profondamente e andremo all’origine del fattore che ha scatenato la tua attuale fobia.
L’Ipnosi Regressiva può rivoluzionare in meglio la vita di chi decide di intraprendere questo vero e proprio viaggio interiore.
Desideri maggiori informazioni? WhatsApp o tramite e-mail e ti risponderò nel più breve tempo possibile.
Vuoi prenotare la tua prima seduta con me e darti la possibilità di migliorare la tua vita?
Scegli data e orario e prenota. Clicca qui